I LED a spettro naturale della serie SunLike di Seoul Semiconductor sono stati adottati dal marchio di illuminazione REMEZ per lampadine a LED di progettazione incentrata sul benessere dell'uomo

The brand REMEZ and Seoul Semiconductor’s SunLike Series natural spectrum LEDs (Graphic: Business Wire)

MONACO--()--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890), innovatore globale di spicco nell’ambito dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato che i suoi LED a spettro naturale serie SunLike sono stati adottati per il marchio di illuminazione “REMEZ” da RemiLicht GmbH per il mercato russo dell'illuminazione. Le lampadine a LED sono progettate per il benessere dell'uomo grazie ai LED della Serie SunLike.

I LED della serie SunLike adottati da RemiLicht GmbH per le lampadine a LED utilizzate per illuminazione residenziale e lampade da tavolo hanno raggiunto temperature cromatiche di bianco caldo (3000K) e bianco freddo (5700K), ottimizzati agli spettri di luce naturale raggiungendo un picco inferiore di luce blu simile alla curva spettrale della luce solare, potenzialmente in grado di ridurre i riflessi dispersi e i bagliori comuni nei LED tradizionali.

Seoul Semiconductor Inc.
Jeonghee Kim