Gli esperti di Moody's Analytics pubblicano un nuovo libro sul futuro del rischio creditizio

Credit Risk Measurement and Management: Disruption and Evolution (Misura e gestione del rischio creditizio: radicale cambiamento ed evoluzione), a cura di Amnon Levy e Jing Zhang, percorre l'evoluzione della gestione del rischio creditizio avvalendosi dei contributi di Nouriel Roubini, economista, di Stephen Kealhofer, co-fondatore di KMV e DCI, di Nick Silitch, CRO di Prudential, e di altri pensatori di primo piano.

SAN FRANCISCO--()--Moody's Analytics, importante fornitore di intelligence finanziaria, oggi ha annunciato la pubblicazione di Credit Risk Measurement and Management: Disruption and Evolution, a cura dei suoi esperti Dr. Amnon Levy, responsabile del settore Portfolio and Balance Sheet Research, e Dr. Jing Zhang, responsabile globale delle attività Research and Modeling.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.