Mercatus proclamata finalista per il Premio SuperReturn “Fornitore di software dell'anno”

Riconoscimento dei migliori e più brillanti operatori del ramo private equity

SAN MATEO, California--()--Mercatus, la piattaforma per la gestione dei dati per gli investitori in mercati privati, ha annunciato oggi di essere stata selezionata quale finalista per il Premio SuperReturn per i traguardi conseguiti nell'innovazione: fornitore di software dell'anno. La Premiazione SuperReturn mette in primo piano i soci accomodanti, i soci accomandatari, i consulenti e i fornitori di servizi e tecnologia più brillanti del settore.

“È sempre un grande onore essere riconosciuti da leader e veterani del settore del calibro di SuperReturn per i traguardi conseguiti nell'innovazione” ha affermato Haresh Patel, Direttore generale di Mercatus. “Sotto molteplici aspetti credo che le piattaforme e i sistemi tecnologici in uso attualmente presso numerose imprese di private equity non siano cambiati molto da quelli in uso negli anni 80.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melanie Flanigan
+1-415-971-1886
mflanigan@gomercatus.com

Contacts

Melanie Flanigan
+1-415-971-1886
mflanigan@gomercatus.com