NETINT Technologies annuncia un partenariato con Leading Light Technologies

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--NETINT Technologies, innovatore nelle soluzioni di storage informatico e dei sistemi SoC per l'elaborazione video, oggi ha annunciato la creazione di un partenariato per il canale distributivo nell'ambito commerciale e delle vendite con Leading Light Technologies (L2Tek), distributore europeo di avanzate soluzioni hardware e software per i mercati delle emittenti, dei video professionali, della sorveglianza IPTV e dell'imaging industriale

Questa collaborazione strategica fornirà a NETINT Technologies un accesso senza precedenti all'Europa tramite l'estesa presenza di L2Tek in diversi mercati verticali. L2Tek si avvarrà delle attività commerciali e marketing per i prodotti targati NETINT Technologies, nel Regno Unito e nell'Europa continentale.

La tecnologia Codensity™ di NETINT permette di effettuare transcodifiche scalabili e di qualità elevata in tempo reale per lo streaming video in diretta, grazie allo sfruttamento dei vantaggi inerenti la codifica basata su ASIC associata con la scalabilità dell'infrastruttura di storage su cloud NVMe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Bob Fung
bob.fung@netint.ca

Contacts

Stampa:
Bob Fung
bob.fung@netint.ca