DXC Technology lancia servizi multi-cloud gestiti su base VMware in tutti gli ambienti cloud

BARCELLONA, Spagna--()--DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha lanciato una soluzione di orchestrazione, automazione e governance che trasforma la consegna di servizi gestiti in qualsiasi cloud.

DXC Managed Multi-Cloud Services su base VMware offre gestione continua dei servizi su scala e consente ai clienti di massimizzare gli investimenti in VMware per un notevole vantaggio competitivo multi-cloud. La nuova soluzione su cloud è stata annunciato qui a VMworld Europe.

Stando a IDC, entro il 2024, 90% delle organizzazioni Global 1000 avranno strategie di gestione multi-cloud che comprendono strumenti integrati in cloud pubblici e privati. DXC Managed Multi-Cloud Services su base VMware offre una piattaforma di gestione su cloud universale con auto-servizio, automazione e consegna continua di servizi IT attraverso un modello infrastructure-as-code (IaC).