Andersen Global istituisce la propria presenza in Serbia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è ora presente in Serbia grazie a un contratto di collaborazione stipulato con lo studio di Belgrado Joksović, Stojanović & Partners (JSP). Il team costituito da 12 soci fornisce consulenza legale ad entità pubbliche e a un folto numero di clienti aziendali internazionali. Lo studio è specializzato, tra le altre, nelle seguenti aree: diritto societario e commerciale, diritto fiscale, settore aeronautico, mercati finanziari, concorrenza, risoluzione di controversie, diritto del lavoro, settore energetico, informatica, proprietà intellettuale, settore assicurativo, fusioni e acquisizioni, diritto immobiliare e appalti pubblici.

“Siamo orgogliosi dell'ingegnosità, dell'affidabilità e della perizia professionale che forniamo alla nostra clientela e desideriamo continuare a fornire le nostre competenze non solo ai clienti locali, bensì anche a clienti internazionali” ha affermato Dragan Psodorov, Socio gerente presso JSP. “I nostri valori e obiettivi combaciano con quelli dell'organizzazione globale Andersen Global e accogliamo con vivo entusiasmo l'opportunità di collaborare con un team di professionisti che condividono la nostra stessa visione per il futuro.”

“La Serbia è un'aggiunta importante sia a livello regionale che per le nostre attività in Europa in generale” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “JSP possiede un vasto portafoglio di servizi che integrano quelli di altri studi affiliati operanti nella regione, il che andrà a consolidare l'approccio sinergico che riveste un'importanza fondamentale ai fini del nostro successo. Inoltre, lo studio intrattiene già dei rapporti di collaborazione con altri prestigiosi studi internazionali. Tali rapporti consolidati accresceranno la portata e le risorse per la nostra strategia in termini di portafoglio di servizi. JSP ha dei clienti anche in Montenegro, il che si traduce per noi in una presenza ancor più estesa nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 160 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global