Almirall si orienta verso la medicina specialistica con Veeva CRM

La principale società farmaceutica della Spagna stimola il coinvolgimento senza soluzioni di continuità dei clienti sollecitando diversi interlocutori tramite la rete, messaggi e-mail e incontri diretti

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che Almirall ha scelto Multichannel Veeva CRM per offrire ai clienti un’esperienza senza soluzioni di continuità attraverso tutti i canali, mentre si accinge a spostare i propri interessi commerciali sulla medicina specialistica. L’adozione da parte di Almirall di Multichannel Veeva CRM prende le mosse dal successo riscosso con Veeva Vault PromoMats, attualmente usato dalla società per la gestione di contenuti commerciali e risorse digitali.

“Abbiamo recentemente riorientato la nostra strategia commerciale dall’assistenza primaria alla specializzazione in dermatologia e malattie cutanee, il che richiede il coinvolgimento di una platea completamente diversa di clienti” ha dichiarato Carlos Sosa, responsabile dell'eccellenza delle operazioni di vendita globali presso Almirall.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com