Animal Health Investment Europe: sono aperte le domande per aziende emergenti in cerca di investimenti

Animal Health Investment Europe, 25–26 febbraio 2020 è giunto alla 5a edizione annuale, ed è l'evento principale nella serie globale Animal Health. Con più di 550 decisori senior provenienti dalle grandi società farmaceutiche, capitali di rischio e angeli per illustrare le opportunità di investimento più entusiasmanti nel settore della salute degli animali e della salute nutrizionale su scala globale.

LONDRA--()--Un annuncio a tutti gli innovatori nella salute e nutrizione degli animali: sono aperte le registrazioni per la Vetrina delle novità 2020 nell'ambito della fiera Animal Health Investment Europe. Il prestigioso forum di investimenti mostra l'innovazione più entusiasmante nella salute e nutrizione degli animali, connettendo aziende emergenti, investitori finanziari e partner aziendali strategici.

Contatto con la stampa per Animal Health Investment Europe:
Sarah Rowlands
Marketing Manager, Kisaco Research
sarah.rowlands@kisacoresearch.com

Contatto con la stampa per Animal Health Investment Europe:
Sarah Rowlands
Marketing Manager, Kisaco Research