Edoardo Rizzi, ex dirigente di Viavi e di TekComms, entra a far parte del team manageriale di Empirix

Il veterano del settore darà il via a una nuova fase di crescita dell'azienda

Edoardo Rizzi, Former Viavi and TekComms Leader, Joins Empirix Leadership Team (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Empirix® Inc., leader nell'automazione dei test di rete e nelle soluzioni per la visibilità delle performance di servizi e applicazioni, oggi ha annunciato la nomina di Edoardo Rizzi a vicepresidente senior delle attività di Product Management and Marketing. Il signor Rizzi in precedenza ha ricoperto cariche dirigenziali presso Viavi/JDSU, Trendium e Tektronix Communications; più di recente, ha fondato vivoo inc., specializzata nello sviluppo di applicazioni native sul cloud per l'IoT industriale.

Edoardo Rizzi apporta un'esperienza più che ventennale nella guida dello sviluppo e dell'applicazione di strategie, nell'innovazione prodotti e nell'approccio al mercato, oltre ad aver partecipato direttamente alla gestione di opportunità e sfide legate a evoluzioni tecnologiche come il 3G, il 4G/LTE e le applicazioni cloud native.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Walsh
Direttore marketing
+1-978-313-7112
jwalsh@empirix.com

Contacts

Jennifer Walsh
Direttore marketing
+1-978-313-7112
jwalsh@empirix.com