Oaktree invia una lettera al CdA di Inmarsat PLC sull'offerta di acquisizione

L'offerta di acquisizione non rispecchia il valore degli asset complessivi

Oaktree chiede al consiglio di amministrazione di rinviare la data dell'udienza prevista (sanction hearing) in attesa dell'approvazione dell'insieme degli asset, oppure di concedere agli azionisti il diritto di valutazione contingente, per rispecchiare il significativo valore addizionale potenziale

LOS ANGELES--()--I fondi e i conti gestiti da Oaktree Capital Management, L.P. (collettivamente denominati "Oaktree"), con una quota azionaria del 2,85% in Inmarsat PLC ("Inmarsat"), il 5 novembre 2019 hanno inviato una lettera al consiglio di amministrazione di Inmarsat.

In questo documento, Oaktree chiede sollecitamente al CdA di Inmarsat di rinviare l'udienza (sanction hearing) attualmente fissata per il 12 novembre, per consentire la conclusione del processo di approvazione da parte di Inmarsat, previsto dalle leggi statunitensi, sul cospicuo insieme di asset di Ligado.

Oaktree Capital Group, LLC
Steve Tesoriere