Il marchio "Yiwu China Commodity City" appare a Times Square, New York, e sorprende il mondo

YIWU, Cina--()--Il 5 novembre (fuso orario cinese), giorno dell'apertura della 2a edizione della China International Import Expo, la scritta "Yiwu China Commodity City" è apparsa a Times Square, New York, richiamando l'attenzione dei turisti di tutto il mondo, conquistando i presenti e posizionandosi al centro del commercio globale. Per mezzo del motto "Yiwu for commerce and trade, sharing the future" (Yiwu per il commercio e gli scambi: condividere il futuro) della Yiwu China Commodity City, la voce della città di Yiwu è giunta nel resto del mondo, illustrando le attrattive uniche che caratterizzano lo sviluppo economico cinese.

Lo shopping center Yiwu China Commodity City è "il più grande mercato all'ingrosso di merci di piccole dimensioni", secondo la definizione delle Nazioni Unite, della Banca mondiale e di Morgan Stanley. Secondo statistiche recenti, il mercato di Yiwu ha interoperato con oltre 210 paesi e regioni del mondo, richiamando ogni anno più di 500.000 commercianti stranieri.

Sfruttando i vantaggi generati dall'export, Yiwu sta sviluppando attivamente le importazioni, con la Incubation Zone della Yiwu China Import Commodity City che attira circa 150.000 prodotti di base da oltre 100 paesi e regioni. E per concretizzare la trasformazione strategica dell'obiettivo "Import and Export Two-Wheel Drive, Domestic and Overseas Interconnection" (Doppia forza trainante dell'import-export, interconnessione nazionale e internazionale), la città orientale è impegnata nella costruzione e potenziamento continui del centro commerciale dedicato all'importazione omnicanale di beni di largo consumo.

Parallelamente, al commercio tradizionale, Yiwu sta anche affiancando il commercio digitale: in collaborazione con Alibaba, la città cinese ha siglato l'accordo di cooperazione strategica eWTP, ha realizzato l'eWTP Global Innovation Center di Yiwu, ha promosso l'innovazione e le pratiche dei modelli commerciali tra Yiwu e i siti internazionali del sistema di servizi eWTP e, infine, ha creato un sistema di norme per la standardizzazione eWTP applicabili a livello mondiale.

"Yiwu for commerce and trade, sharing the future": la nuova leggenda continua, nella speranza di una vita migliore.

Nome dell'azienda: Yiwu China Commodity City
Contatto: Ziyu Yan