La società specializzata in servizi di informazione sul saké SakeWiz lancia il sito di informazioni Sake Tourism in quattro lingue e si accinge a espandere la sua attività

L’azienda ha anche raccolto 45 milioni di yen, soprattutto da investitori privati

TOKYO--()--Il fornitore di informazioni sul sakè SakeWiz Co., Ltd. (Sede: Setagaya-ku, Tokyo; Presidente: Manabu Mori; di seguito “SakeWiz”) ha annunciato il lancio del proprio sito di informazioni sui tour alle distillerie di sakè, Sake Tourism (https://saketourism.sakewiz.com), disponibile in 4 lingue (giapponese, inglese, cinese tradizionale e coreano).

Il 6 settembre 2019, inoltre, l’azienda ha raccolto un totale di 45 milioni di yen tramite un’assegnazione di azioni di terzi a 10 investitori privati.

SakeWiz userà il capitale raccolto per migliorare lo sviluppo dei servizi e per concentrarsi sul marketing, al fine di comunicare il fascino dei tour nelle distillerie di sakè, sia in Giappone sia all’estero, tramite Sake Tourism (*1) e aiutare a far conoscere nel mondo il sakè giapponese.

Inoltre, rafforzando l’integrazione con l’app SakeWiz già in circolazione (*2) e condividendola con gli utenti, si spera di accrescere la conoscenza che gli utenti hanno del sakè e contribuire a un ulteriore sviluppo dell’industria del sakè come simbolo orgoglioso della cultura giapponese.

SakeWiz Co., Ltd.
per i media: Ayaka Tsukamoto