MSCI lancia un'offerta privata del valore di 500 milioni di dollari in titoli senior con scadenza nel 2029

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), un fornitore leader di strumenti e servizi a supporto delle decisioni critiche dedicati alla comunità mondiale degli investitori, oggi ha annunciato che propone di erogare titoli senior per un importo aggregato di 500 milioni di dollari con scadenza nel 2029 (i “titoli”) in un'offerta privata esente dall'obbligo di registrazione ai sensi del Securities Act del 1933, e successive modifiche e integrazioni (il “Securities Act”). I titoli matureranno nel novembre 2029. L'offerta proposta è soggetta al mercato e ad altre condizioni. Se l'offerta viene ricevuta con successo, MSCI intende utilizzare i proventi netti dell'offerta per generici scopi aziendali, compresi, a titolo esemplificativo, il riacquisto delle proprie azioni ordinarie e potenziali acquisizioni.

MSCI Inc.
Domande degli investitori