Pavilion raggiunge lo stato VMware Ready per la propria matrice di memorie flash iperparallele

L’azienda mostrerà l’implementazione per il cliente Statistics Netherlands (CBS) e il protocollo NVMe-Over-Fabrics in occasione di VMworld Europe

BARCELLONA, Spagna--()--Pavilion Data Systems, leader nel campo della tecnologia NVMe-Over-Fabrics, ha annunciato oggi il lancio della versione 2.3 della propria premiata matrice di memorie flash iperparallele con stato VMware Ready. La piattaforma di archiviazione aziendale senza compromessi supporta ora una suite completa di funzioni di gestione dei dati per il consolidamento dell’eccessiva diffusione delle macchine virtuali (virtual machine, VM) e l’interfaccia nativa Container Storage Interface (CSI) per la migrazione semplificata a PKS, Docker e Kubernetes. La versione 2.3 prevede il supporto nativo VMware per vCenter, il supporto VMware Ready per NFS, come anche la retrocompatibilità per le connessioni a iSCSI basate su blocchi.

Pavilion Data Systems
Walter Hinton