euNetworks porta nel Regno Unito e in Irlanda una nuova infrastruttura a fibra di importanza critica

Una rete completa con cavo ad alto numero di fibre che copre 1.000 km da Dublino a Manchester, Londra e Lowestoft

Super Highway 1 - Rockabill shore end cable lay (Photo: Business Wire)

LONDRA e DUBLINO--()--euNetworks Group Limited (“euNetworks”), un'azienda di infrastrutture ad ampiezza di banda in Europa occidentale, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un investimento strategico per la costruzione di una infrastruttura internet di importanza critica che collegherà tra loro Dublino, Londra e Lowestoft. Questo sistema all'avanguardia basato su fibra scura e condotto a capacità ultra elevata utilizza una fibra a perdita ultra bassa per portare il costo più basso per bit. Quella specifica, aggiunta all'esclusivo routing del sistema soddisfa le esigenze di aziende che veicolano svariati terabit di traffico dati.

Hannah Britt | Senior Director, Marketing & IR | euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com