L’accesso sicuro ha una falla. Fyde Enterprise vi pone rimedio.

La nuova soluzione basata sulla fiducia zero migliora la sicurezza, la connettività e la produttività per le aziende globali

LISBONA, Portogallo--()--Fyde, il nuovo standard per la fiducia zero, ha annunciato oggi il lancio di Fyde Enterprise, una nuova soluzione per l’accesso sicuro, adattivo e continuo in grado di mitigare i rischi tutelando nel contempo la privacy e incrementando le prestazioni. Parallelamente alla trasformazione digitale e all’evolversi del modo in cui lavoriamo e accediamo alle app in seguito all’avvento del cloud, la scomparsa dei tradizionali confini aziendali dà adito a nuovi rischi per la sicurezza e problemi di conformità che pregiudicano soluzioni tradizionali come le reti VPN.

Dawn van Hoegaerden
dawn@fyde.com