beqom scelto da JTI per la gestione retributiva globale di 40.000 dipendenti

NYON, Svizzera--()--beqom, fornitore di una soluzione cloud totale di gestione retributiva, oggi ha annunciato di essere stato selezionato da Japan Tobacco International (JTI), una società da 11 miliardi di dollari USA che commercializza oltre 100 marchi, per la gestione retributiva totale dei suoi oltre 40.000 dipendenti in 80 paesi.

La soluzione targata beqom si occuperà di tutti gli aspetti legati alle retribuzioni, inclusi l'analisi di performance e premi, la gestione della retribuzione di base, degli incentivi a lungo e a breve termine (bonus) e delle performance commerciali, il tutto dalla singola piattaforma di beqom.

JTI e l'intero settore del tabacco stanno attraversando profondi cambiamenti. A seguito di cospicui investimenti in prodotti a rischio ridotto, vi è per i consumatori una scelta molto più ampia rispetto al passato, il che ha portato alla necessità di utilizzare moderne tecnologie migliorate per gestire questa attività in evoluzione.

Inglese: Katherine McCabe | +1 571 310 6897 | katherine.mccabe@beqom.com

Francese: Lucile Cottard - +41 79 457 6162 - lucile.cottard@beqom.com