Sigma Systems accelera l'innovazione di prodotti e servizi per SmarTone di Hong Kong

TORONTO--()--Sigma Systems, azienda leader globale nel catalog-driven software, oggi annuncia di essere stata selezionata da SmarTone, un fornitore leader di telecomunicazioni con società controllate a Hong Kong e Macau, per accelerare la sua trasformazione digitale e time-to-market per nuovi prodotti e offerte per i suoi oltre due milioni di clienti.

Questo accordo pluriennale, Sigma Systems implementerà Sigma Catalog, Sigma CPQ, Sigma Order Management, Sigma Portfolio Inventory e Sigma Insights, che costituisce il suo premiato portafoglio Create-Sell-Deliver . Questo accelererà l'innovazione di prodotti e servizi per SmarTone, rendendo più rapido il servizio ai clienti e ricoprirà un ruolo centrale nel sostegno alla strategia incentrata sul 5G del fornitore di servizi.

Adnan Bashir
Senior Corporate Communications Manager
Sigma Systems
+1 647-204-0999

Chloe Purcell
Responsabile PR
Milner Strategic Marketing Ltd.

Release Summary

Sigma Systems Accelerates Product and Service Innovation for Hong Kong’s SmarTone

Adnan Bashir
Senior Corporate Communications Manager
Sigma Systems
+1 647-204-0999

Chloe Purcell
Responsabile PR
Milner Strategic Marketing Ltd.