YITU partecipa a ICCV 2019 con un chip IA per il cloud sviluppato internamente, a riprova della forza raggiunta nell'integrazione software e hardware

YITU AI chip QuestCore TM (Photo: Business Wire)

SHENZHEN, Cina, e SEUL, Corea del Sud--()--Si è svolta questa settimana a Seul, nella Corea del Sud, la 17a edizione della International Conference on Computer Vision (ICCV 2019), evento a cui ha partecipato YITU Technology con i risultati delle sue ricerche più recenti. ICCV è una affermata e prestigiosa conferenza mondiale sulla visione artificiale che si svolge a cadenza biennale ed è incentrata su argomenti che illustrano il livello più elevato della ricerca e le tendenze in crescita in ambito tecnologico nel settore della computer vision.

In qualità di leader mondiale nell'intelligenza artificiale, YITU è da sempre in prima linea nelle innovazioni di settore. Dal 29 ottobre al 1 novembre , i ricercatori IA di YITU presentano a ICCV 2019 i risultati aggiornati delle loro ricerche e pratiche industriali, come QuestCoreTM, un chip IA per il cloud sviluppato internamente dall'azienda, al fine di comunicare e di apprendere nell'ambito di una più ampia gamma di comunità dedite alla ricerca.

Yitu Tech
Contatto: Alice Deng