Paidy annuncia un finanziamento di 143 milioni di dollari: un’estensione di serie C di 83 milioni di dollari e un finanziamento del debito di 60 milioni di dollari

TOKYO--()--Paidy Inc. (“Paidy”), un fornitore di soluzioni di pagamento che offre crediti a concessione istantanea, ha annunciato un finanziamento aggiuntivo ammontante a 143 milioni di dollari. Il finanziamento è costituito da un’estensione di serie C e da un finanziamento del debito. Il finanziamento per l’estensione di serie C è stato fornito da investitori della società nuovi e preesistenti, mentre il finanziamento del debito è stato amministrato da quattro istituti finanziari, compresa una linea di credito garantita da pegno. Secondo una valutazione delle 20 maggiori società (post-finanziamento) pubblicata nella “Relazione finanziaria sulle imprese in fase di avviamento in Giappone del primo semestre del 2019” (Japan Startup Finance Report 2019H1)1, questo è il maggior investimento che sia mai stato effettuato nel settore fintech.

Paidy Inc.
Shoko Okimura (Sig.ra), +81-3-5544-8729
shoko.okimura@paidy.com
Ufficio Relazioni pubbliche: AUR, Inc.
Miyabi Ishida (Sig.ra), +81-3-5545-3888
paidy-ml@aur.co.jp

Paidy Inc.
Shoko Okimura (Sig.ra), +81-3-5544-8729
shoko.okimura@paidy.com
Ufficio Relazioni pubbliche: AUR, Inc.
Miyabi Ishida (Sig.ra), +81-3-5545-3888
paidy-ml@aur.co.jp