Brightcove permette ai titolari di contenuti di lanciare servizi Over-the-top (OTT) e monetizzare il contenuto più rapidamente che mai

Brightcove Beacon™ offre opzioni flessibili di monetizzazione, consentendo ai clienti di riconoscere reddito su vari dispositivi all'accensione

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), il fornitore leader di servizi su cloud per video, ha annunciato la generale disponibilità di Brightcove Beacon™, una nuova piattaforma OTT su base SaaS. Brightcove Beacon permette ai clienti di fruire di esperienze OTT coinvolgenti su una gamma di dispositivi, con la flessibilità di modelli multipli di monetizzazione per rispondere a qualsiasi esigenza commerciale.

I consumatori continuano a cambiare le loro abitudini di visione, pertanto le emittenti, i titolari di contenuti e i fornitori di Pay-TV sono alla ricerca di nuovi modelli e tecnologia nel tentativo di rimanere rilevanti al proprio pubblico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Meredith Duhaime
PR Manager, Brightcove
mduhaime@brightcove.com

Contacts

Meredith Duhaime
PR Manager, Brightcove
mduhaime@brightcove.com