I leader mondiali della fintech uniscono le forze attorno alla piattaforma Pollinate

Lancio di una nuova piattaforma di servizi per i commercianti con il supporto di RBS, Mastercard, Motive Partners ed EFM Asset Management, per un finanziamento totale complessivo di 60 milioni di sterline GBP a tutt'oggi.

LONDRA--()--Pollinate, l'attività di Tyl by NatWest, oggi è stata lanciata da un consorzio di leader mondiali del settore tramite un round di investimento di capitale per la crescita. Mastercard, Motive Partners ed EFM Asset Management (EFM) si affiancheranno a RBS in qualità di investitori e partner dell'attività Pollinate, che attualmente ha ottenuto finanziamenti per un valore complessivo di 60 milioni di sterline.

Nell'ultimo decennio, società di pagamento innovatrici hanno posto le banche commerciali di fronte alla sfida di assumere la proprietà dei loro rapporti con i commercianti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Nicky Harrison
FieldHouse Associates
pollinate@fieldhouseassociates.com
07739338842

Contacts

Contatti con i media
Nicky Harrison
FieldHouse Associates
pollinate@fieldhouseassociates.com
07739338842