NTT Communications nominata Operatore dell’anno in occasione dei World Communication Awards 2019

WCA 2019 Winner Logo (Graphic: Business Wire)

WCA 2019 Winner Logo (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione specializzata nello sviluppo di tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC) del Gruppo NTT (TOKYO: 9432), ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta Operatore dell’anno durante la cerimonia di premiazione degli World Communication Awards 2019 tenutasi a Londra il 30 ottobre.

Lanciato nel 1999 da Total Telecom, l’evento World Communication Awards premia l’eccellenza tra operatori ed esponenti individuali delle telecomunicazioni a livello globale. Un gruppo di esperti del ramo delle telecomunicazioni ha selezionato i vincitori in 25 categorie diverse.
NTT Com è stata nominata Operatore dell’anno per la sesta volta. Il riconoscimento premia l’impegno dei provider verso il miglioramento del servizio, la crescita del fatturato, i cambiamenti culturali e iniziative di trasformazione. Secondo i giudici, “NTT Com ha mostrato senza ombra di dubbio di poter aiutare i clienti ad attuare la trasformazione digitale attraverso soluzioni software specifiche e servizi gestiti, oltre che tramite collaborazioni e partenariati con i giganti delle tecnologie dell’informazione. Da sempre all’avanguardia nell’innovazione, NTT Com ha prodotto un impatto concreto sulla vita quotidiana dei propri clienti.”
NTT Com è stata inserita in 4 categorie, tra cui quella intitolata all’Operatore dell’anno.
Il riconoscimento Innovation Award – Operatore dell’anno: celebra le organizzazioni che hanno sviluppato tecnologie davvero innovative, anche nel campo dei software, utilizzabili nelle reti degli operatori. Kamuee, il router software di NTT Com, si è distinto per l’originalità a livello di sviluppo tecnologico.
Il riconoscimento Donne nelle telecomunicazioni: celebra le donne che si sono distinte nel settore delle telecomunicazioni per il proprio contributo e i successi personali ottenuti. Tra i candidati figurava Akiko Kudo, vicepresidente senior, responsabile della Quinta divisione vendite.
Migliore operatore all’ingrosso: premia il modello di business più innovativo, le strategie di collaborazione vincenti e l’applicazione di nuove tecnologie a sostegno del successo commerciale degli operatori all’ingrosso. Molto apprezzate sono state le nostre iniziative proattive in ambito SDN.

Per maggiori informazioni sui premi di NTT Com, fare clic qui.

Informazioni su NTT Communications Corporation
NTT Communications risolve sfide tecnologiche globali aiutando le aziende a superare rischi e complessità inerenti ai propri ambienti ICT grazie a soluzioni IT infrastrutturali gestite. Queste soluzioni sono supportate dalla nostra solida infrastruttura globale comprendente reti pubbliche e private globali di 1° livello all’avanguardia nel settore capaci di raggiungere più di 190 Paesi/regioni, nonché centri dati tra i più avanzati al mondo con una superficie complessiva di oltre 450.000 m2. I nostri team di servizi professionali globali forniscono consulenza e architetture per la sicurezza e la resilienza necessarie per il successo delle attività commerciali dei clienti, a conferma di una capacità e una portata globale ineguagliate in ambito tecnologico. Insieme a NTT Ltd., NTT Data e NTT DOCOMO, Dimension Data, formiamo il Gruppo NTT.
www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni
Masaki Nomoto, Aoi Funagoshi
Relazioni pubbliche
NTT Communications
+81-3-6700-4010
ar-cp@ntt.com

Contacts

Per ulteriori informazioni
Masaki Nomoto, Aoi Funagoshi
Relazioni pubbliche
NTT Communications
+81-3-6700-4010
ar-cp@ntt.com