Alvise Munari è stato promosso al ruolo di Direttore globale di Client Coverage, e sostuirà Laurent Seyer

Baer Pettit, Presidente, riassumerà anche il titolo di Chief Operating Officer

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE:MSCI), importante fornitore di strumenti e servizi di supporto a processi decisionali critici per la comunità globale degli investitori, oggi ha annunciato che Alvise Munari, Direttore di Client Coverage - Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di MSCI, è stato promosso al ruolo di Global Head of Client Coverage, con effetto il 2 gennaio 2020. Munari riferirà direttamente a C. D. Baer Pettit, Presidente della società. In questo ruolo, Munari assumerà la responsabilità di supervisionare le vendite di MSCI, la gestione dei rapporti con i clienti e i team del servizio clienti a livello globale, sostituendo Laurent Seyer, Chief Operating Officer e Chief Client Officer, che si ritira per perseguire altri interessi esterni all'azienda.

Domande degli investitori
salliyn.schwartz@msci.com
Salli Schwartz, +1 212 804 5306

Domande dei Media