La conferenza annuale IMTA 2019 si terrà a Guiyang

(Photo: Business Wire)

GUIYANG, China--()--Dal 27 al 29 ottobre, l'incontro annuale del 2019 International Mountain Tourism Alliance (IMTA) si è tenuto nell'edificio della nuova sede a Guiyang.MTra gli oltre 400 partecipanti, ci sono membri, nuovi candidati, organizzazioni internazionali, agenzie di gestione delle destinazioni, istituzioni pertinenti, esperti del turismo, giornalisti e così via.

Il tema è "Unire le mani per costruire una comunità per condividere il futuro turismo di montagna sostenibile", con importanti temi di interesse come ecologia, verde, protezione ambientale, riduzione della povertà e innovazione, la conferenza esplorerà un turismo di montagna sostenibile in un contesto globale Successivamente, e fornire referenze di casi e indicazioni teoriche per la pratica del turismo montano sostenibile.

Alle 9 del mattino del 28 ottobre, la sede dell'IMTA ha tenuto una cerimonia di inaugurazione. Guizhou, Guiyang, i leader dell'IMTA e gli ospiti hanno presieduto la cerimonia del taglio del nastro.

Alla cerimonia di apertura, il domenicano De Villepin, presidente dell'Associazione internazionale del turismo montano, ha tenuto un discorso programmatico dal titolo "Globalizzazione economica e prospettive del turismo montano mondiale"; il presidente dell'IMTA He Yafei ha pubblicato il rapporto di lavoro dell'IMTA 2019; De Villepin Il presidente, il vicepresidente Shao Qiwei e il segretario generale He Yafei hanno rilasciato certificati ai nuovi membri.

Oltre alla cerimonia di apertura, la conferenza include anche la riunione del Consiglio IMTA e il forum tematico. Il forum tematico è il tema di "Lavorare insieme per costruire una comunità del destino del turismo di montagna sostenibile".Organizzazioni internazionali, membri, esperti ben noti, cultura, turismo, sport e altre persone di ogni ceto sociale intorno agli obiettivi di sviluppo sostenibile 2030 delle Nazioni Unite, riduzione della povertà del turismo montano, protezione ambientale e sviluppo verde, cultura, turismo, sport, tendenze di integrazione della salute e dello sviluppo e altre questioni importanti ci sono stati discussi.

Altre attività durante la conferenza includevano la conferenza di scambio e cooperazione del turismo montano “Belt and Road”, la mostra annuale IMTA e il tour del Parco ecologico dello sport ecologico Shuanglong.

L'IMTA è un'organizzazione internazionale non governativa, senza fini di lucro, avviata dalla provincia di Guizhou e composta volontariamente da istituzioni turistiche, gruppi, imprese e individui nei principali paesi e regioni montane di tutto il mondo. Attualmente conta 155 gruppi e singoli membri di 30 paesi e regioni dei cinque continenti.

Fin dalla sua fondazione, l'IMTA ha ottenuto risultati straordinari nella costruzione di sedi centrali, negli scambi e nella cooperazione internazionali, nel servizio ai soci e nella ricerca accademica.

He Yafei ha affermato che entro il 2020, l'IMTA si concentrerà sui servizi per i membri, si concentrerà sul rafforzamento della costruzione della piattaforma, sul livello professionale e su quello internazionale e fornirà ai membri informazioni sul settore, scambi e cooperazione, integrazione della piattaforma e altri servizi.

Contacts

Azienda: International Mountain Tourism Alliance
Persona: Sig. Liu Guosong
E-mail: liu@imtaweb.org.
Telefono: + 86-851-85557227
Web: www.imtaweb.net

Contacts

Azienda: International Mountain Tourism Alliance
Persona: Sig. Liu Guosong
E-mail: liu@imtaweb.org.
Telefono: + 86-851-85557227
Web: www.imtaweb.net