Visa espande il proprio programma di collaborazione con aziende di trasporto pubblico per accelerare il miglioramento delle esperienze dei passeggeri in tutto il mondo

Sono ora 100 i partner che aderiscono a Visa Ready for Transit per permettere ai passeggeri del trasporto pubblico di effettuare pagamenti in modo veloce, facile e sicuro

SAN FRANCISCO--()--Visa Inc. (NYSE: V) ha annunciato oggi che 100 partner hanno aderito al suo programma globale per aziende di trasporto pubblico, Visa Ready for Transit, con cui possono accedere a una rete estesa di soluzioni tecnologiche e competenze per semplificare gli spostamenti.

Aziende di trasporto pubblico ovunque stanno riconoscendo i vantaggi di pagamenti senza contatto ai tornelli e a bordo degli autobus. La possibilità di acquistare biglietti con carte e portafogli digitali senza contatto aiuta i passeggeri a risparmiare tempo prezioso ovviando alla necessità di acquistare i biglietti in anticipo, gestire singole tessere di viaggio o fare la coda per ricaricare le proprie tessere.

Elizabeth Gunn
Elizabeth.gunn@visa.com