Andersen Global si espande nell'America centrale

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stipulato un contratto di collaborazione con Central Law, uno studio legale centro-americano, estendendo la presenza dell'organizzazione nella regione ad altre otto località in sei Paesi diversi: Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Panama.

Fondato nel 2003, lo studio Central Law è amministrato dal Socio gerente Rafael Quirós Bustamante e si è espanso per includere ora più di 70 professionisti del ramo legale. Lo studio fornisce consulenza legale esaustiva in diverse aree, tra cui: servizi bancari e finanze, diritto civile, diritto commerciale, diritto societario, immigrazione, diritto del lavoro e dell'occupazione, fusioni e acquisizioni, arbitrato, contenziosi, diritto marittimo e diritto fiscale.

“I valori, i principi etici, la dedizione, la specializzazione, il lavoro di squadra, la responsabilità sociale e la qualità internazionale che caratterizzano l'operato del nostro team ci hanno consentito di affermarci quale partner strategico preferenziale nella regione per i nostri clienti” ha affermato Rafael. “Accogliamo con vivo entusiasmo questa opportunità di collaborazione con Andersen Global e siamo certi che possiamo lavorare insieme per espandere la nostra presenza su scala globale e consolidare il nostro portafoglio di servizi a favore dei nostri clienti grazie ai benefici e alle risorse offerti da una società di portata globale.”

“Central Law fornirà una vasta copertura a livello regionale e in termini sinergici mentre continueremo ad espandere la nostra presenza nell'America centrale” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Rafael e il suo team osservano i più rigorosi standard professionali e siamo certi che possiamo lavorare insieme per espandere la piattaforma e le capacità del gruppo in questa importante regione ed integrarli con la nostra strategia globale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 159 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global