FLIR Systems stringe una collaborazione con Veoneer per la produzione del primo veicolo a guida autonoma dotato di sensori termici per conto di una prestigiosa casa automobilistica internazionale

La casa automobilistica sarà il primo tra i numerosi operatori del settore a incorporare la tecnologia di rilevamento termico per accrescere la sicurezza dei veicoli autonomi

FLIR Systems’ thermal imaging sensor has been selected by tier-one automotive supplier, Veoneer, for their autonomous vehicle production contract with a top global automaker. (Photo: Business Wire)

ARLINGTON, Virginia--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi che la sua tecnologia di rilevamento termico basata su Boson® è stata selezionata da Veoneer, un fornitore di primo livello di tecnologie per il settore automobilistico, per il suo contratto di produzione di veicoli autonomi di livello quattro con una prestigiosa casa automobilistica pianificata per il 2021.

Il sistema di Veoneer sarà il primo del settore ad includere fotocamere termiche multiple con campo visivo sia ristretto sia ampio per accrescere la sicurezza dei veicoli a guida autonoma.

Media:
Tim McDowd
Telefono: 503-498-3146
Email: tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com

Media:
Tim McDowd
Telefono: 503-498-3146