OTIP (Ontario Teachers Insurance Plan) sceglie FINEOS Claims per gestire assicurazioni collettive per il ramo-vita e le invalidità

DUBLINO--()--FINEOS Corporation Limited (ASX: FCL) tra i principali fornitori di sistemi di base collettivi e individuali per le assicurazioni vita, infortuni e salute, ha oggi annunciato che OTIP, un'organizzazione no profit che fornisce una gamma completa di prodotti assicurativi collettivi e individuali per educatori, ha scelto FINEOS Claims e FINEOS Payments per abilitare una gestione dei sinistri e una elaborazione dei pagamenti più veloce, facile ed efficiente per i suoi settori collettivi di attività per il ramo-vita e le invalidità.

“Siamo impazienti di essere partner di FINEOS per questo progetto”, ha detto Patricia Wilkinson-Bizjak, Vicepresidente per il settore Corporate Affairs and Communications di OTP “Crediamo che FINEOS sia il partner ottimale per OTIP per le competenze che offre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Victoria Jamison
Marketing Manager
FINEOS Corporation
+ 353 1 639 9700
victoria.jamison@FINEOS.com

Contacts

Victoria Jamison
Marketing Manager
FINEOS Corporation
+ 353 1 639 9700
victoria.jamison@FINEOS.com