TransEnterix annuncia un piano di raggruppamento azionario

• L’azione della società è finalizzata all’aumento del prezzo di mercato delle proprie azioni ordinarie in relazione con il preannunciato perseguimento di alternative strategiche
  • L’assemblea straordinaria degli azionisti per l’approvazione del raggruppamento azionario è prevista per il 18 dicembre 2019
  • Il documento di delega preliminare è stato depositato presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--TransEnterix, Inc. (NYSE American: TRXC), azienda di dispositivi medicali che sta digitalizzando l’interfaccia tra chirurghi e pazienti per migliorare la chirurgia minimamente invasiva, ha annunciato oggi che il proprio consiglio di amministrazione ha approvato una proposta, che dovrà essere sottoposta all’approvazione degli azionisti durante un’assemblea straordinaria degli azionisti prevista per 18 dicembre 2019, per autorizzare il consiglio di amministrazione ad effettuare un raggruppamento delle azioni ordinarie della società.

TransEnterix, Inc.
Contatto per gli investitori:
Mark Klausner, 443-213-0501
invest@transenterix.com
Contatto per i media:
Terri Clevenger, 203-682-8297
terri.clevenger@icrinc.com

TransEnterix, Inc.
Contatto per gli investitori:
Mark Klausner, 443-213-0501
invest@transenterix.com