Novasec raccoglierà 80 milioni di euro per il più grande parco eolico onshore della Spagna

Novasec ed Enlight Renewable Energy creano un partenariato per Gecama, un progetto eolico da 312 megawatt; la piattaforma integrata di Novasec offrirà agli investitori qualificati l'accesso a questo interessante investimento tramite collocamento privato.

TEL AVIV, Israele--()--Novasec Ltd. è lieta di annunciare di aver ottenuto i diritti esclusivi per la raccolta di 80 milioni di euro destinati al finanziamento dello sviluppo di Gecama, una fattoria eolica terrestre spagnola da circa 312 MW. Si tratta del primo di una serie di progetti che Novasec si propone di finanziare tramite un'innovativa piattaforma di investimento, incentrata sul collocamento di obiettivi finanziari da parte di investitori privati qualificati e di piccoli e medi investitori istituzionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Perry Goldman
Montieth & Company
pgoldman@montiethco.com
646.864.3568

Contacts

Perry Goldman
Montieth & Company
pgoldman@montiethco.com
646.864.3568