MobileIron riconosciuta da Gartner tra per le capacità cruciali degli strumenti di gestione unificata degli endpoint

MobileIron è stata inserita tra le prime cinque posizioni in tutti e quattro i casi d’uso identificati da Gartner

MOUNTAIN VIEW, California--()--MobileIron (NASDAQ:MOBL), la società che ha lanciato la prima piattaforma aziendale per dispositivi mobili del settore basata sul principio di fiducia zero, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta da Gartner, Inc., principale fornitore di soluzioni di ricerca e analisi nel settore della tecnologia dell’informazione globale, nel suo rapporto per il 2019 per le capacità cruciali degli strumenti di gestione unificata degli endpoint.

Il rapporto ha esaminato 13 fornitori per le loro capacità di soddisfare le esigenze delle organizzazioni in quattro diversi casi d’uso: gestione dei PC, gestione di dispositivi non tradizionali, settori altamente sicuri e regolamentati, e dispositivi non gestiti/personali (Bring Your Own, BYO).

Contatto per i media:
Jenny Pfleiderer