I LED a spettro naturale della serie SunLike di Seoul Semiconductor scelti da WALTRON, il marchio tedesco di illuminazione per acquari

Seoul Semiconductor’s SunLike Series natural spectrum LEDs for aquarium lighting of German brand WALTRON (Photo: Business Wire)

BASSA SASSONIA, Germania--()--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890), innovatore globale di spicco nell’ambito dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato che WALTRON, specialista in sistemi di illuminazione a LED per acquari e terrari con sede in Bassa Sassonia, Germania, ha adottato i LED a spettro naturale della serie SunLike di Seoul Semiconductor per daytime® Pendix, le soluzioni di illuminazione per acquari di WALTRON.

Gli acquari per interni sono pieni di coloratissimi coralli, pesci e piante acquatiche che vivono in un ecosistema simile a quello naturale. La luce diretta del sole viene solitamente evitata in questi spazi per limitare la riproduzione di alghe. Questo è necessario per impedire all'acqua di intorbidirsi e danneggiare l'equilibrio ecologico del sistema dell'acquario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Seoul Semiconductor Inc.
Jeonghee Kim
Tel: +82-70-4391-8311
Email: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

Contacts

Seoul Semiconductor Inc.
Jeonghee Kim
Tel: +82-70-4391-8311
Email: jeonghee.kim@seoulsemicon.com