Zynga comunica i risultati finanziari registrati nel terzo trimestre del 2019

Zynga riporta entrate trimestrali e un volume di prenotazioni tra i più elevati mai registrati

Flusso di cassa generato dalle operazioni pari a 69 milioni di dollari, pari a un incremento del 67% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Innalzate le prospettive per l’intero esercizio – Una delle società pubbliche in più rapida ascesa nel settore del gaming nel 2019

Download

Q3 2019 Zynga Quarterly Earnings Letter

SAN FRANCISCO--()--Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA) ha comunicato oggi i risultati finanziari registrati dalla società nel terzo trimestre terminato il 30 settembre 2019 pubblicando la Lettera sugli utili trimestrali per il terzo trimestre del 2019 redatta dalla direzione sul suo sito web dedicato alle Relazioni con gli investitori (Investor Relations). Leggete la Lettera sugli utili trimestrali allegata o visitate http://investor.zynga.com/financial-information/quarterly-results per accedervi online.

Nel terzo trimestre Zynga ha conseguito entrate trimestrali e un volume di prenotazioni tra più elevati mai registrati. Le nostre prestazioni sono da ricondursi all’ottimo andamento dei nostri servizi dal vivo, in particolar modo ai trimestri da primato registrati da Empires & Puzzles e Merge Dragons!. Anche i nostri titoli lanciati di recente Game of Thrones® Slots Casino e Merge Magic! si presentano molto promettenti. Grazie all’aumento delle nostre stime sugli utili, Zynga è diventa una delle società pubbliche in più rapida crescita nel settore del gaming nel 2019” ha dichiarato Frank Gibeau, Direttore generale di Zynga.

Zynga terrà inoltre una teleconferenza per discutere i risultati registrati dalla società alle 14.30 del fuso orario della costa del Pacifico (ore 17.30 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti) di oggi per discutere i risultati della società. Durante la teleconferenza si potranno porre domande e Zynga si adopererà a rispondere a quante più possibili.

Si può accedere alla teleconferenza all’indirizzo http://investor.zynga.como tramite i seguenti numeri di accesso (a conclusione della teleconferenza, una registrazione sarà disponibile sul sito web):

  • Numero d’accesso verde: (800) 537-0745
  • Numero d’accesso internazionale: (253) 237-1142
  • Codice identificativo della teleconferenza: 7568396

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi, oltre un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, nelle piattaforme sociali e nei dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la società ha sede centrale a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter e Facebook.

Nota dell’editore

Per scaricare il video b-roll di Zynga e grafica chiave per i suoi giochi visitate: https://bit.ly/2IOcaej

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com

Stampa:
Sarah Ross
Sarah@zynga.com

Release Summary

ZYNGA ANNOUNCES THIRD QUARTER 2019 FINANCIAL RESULTS

Contacts

Relazioni con gli investitori:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com

Stampa:
Sarah Ross
Sarah@zynga.com