Afton Chemical completa un’espansione del valore di alcuni milioni di dollari del suo Centro tecnologico giapponese a Tsukuba

TSUKUBA, Giappone--()--Afton Chemical Corporation, una multinazionale leader nel settore degli additivi per lubrificanti e carburanti, ha annunciato il completamento dell’espansione del suo Centro tecnologico giapponese a Tsukuba. Jon Heese, Consigliere comunale della città di Tsukuba, ha inaugurato la struttura insieme a Teddy Gottwald, Presidente del consiglio di amministrazione e Amministratore delegato di NewMarket Corporation, e a Regina A. Harm, Presidente di Afton Chemical Corporation, un’affiliata di NewMarket.

L’investimento permetterà l’espansione dei laboratori meccanici e analitici finalizzata a migliorare ulteriormente le capacità di esecuzione di prove su additivi per lubrificanti.

Asia-Pacifico: Chong Kit Lee al numero +65 6739 6330 oppure a KitLee.Chong@AftonChemical.com

EMEAI: Kate Edrupt al numero +44 1344 356823 oppure a Kate.Edrupt@AftonChemical.com

Nord America: Lauren Packard al numero +1 804 788 6081 oppure a Lauren.Packard@AftonChemical.com

Giappone: Kyodo PR al numero +81-(0)3-3571-5258 oppure a afton-pr@kyodo-pr.co.jp