The Valence Group funge da consulente per SK Capital nell'acquisizione della divisione PP&S da PolyOne

NEW YORK--()--The Valence Group ha prestato attività di consulenza per SK Capital relativamente all'acquisizione per 775 milioni di dollari USA della divisione Performance Products & Solutions da PolyOne Corporation. L'operazione, di cui non sono stati resi noti i termini, ha portato alla creazione di GEON Performance Solutions, nuovo leader nel settore dei composti plastici. Con sede ad Avon Lake, nell'Ohio, GEON è un'importante società attiva nelle soluzioni dei composti plastici a livello mondiale ed è proprietaria del più importante marchio globale dei composti di cloruro di polivinile; offre anche una vasta gamma di preparati in polipropilene e altre poliolefine ​termoplastiche, oltre a servizi di produzione a contratto. La Società, con cui collaborano circa 1.100 persone, gestisce 12 stabilimenti in tutto il Nord America e l'Asia.

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339