Exensor e Siltec annunciano la firma di un importante accordo in Europa dell'Est

Loading media player...

The Flexnet solution, developed by Exensor, is a user friendly, flexible, comprehensive surveillance solution combining a wide range of sensors (Passive infrared, Seismic and acoustic, and intelligent motion cameras) with a proprietary command & control software. This self-healing mesh networks allows for detection, classification & identification of any threat. The Flexnet sensor platform is a Force Multiplier that can be used for several applications, ranging from force protection tasks, such as airbase protection, camp protection, patrol and self-protection tasks, to Intelligence Gathering, Surveillance, Reconnaissance and Target Acquisition (ISTAR) tasks.

LUND, Svezia--()--Exensor, una controllata di Bertin Technologies (CNIM Group), e l'azienda partner Siltec, sono state scelte dal Ministro della Difesa della Polonia per fornire 116 sistemi Unattended Ground Sensor (UGS) indicati per operazioni di perlustrazione e raccolta di informazioni. Il valore complessivo dell'accordo supera i 15 milioni di euro e i sistemi ordinati verranno consegnati nel triennio 2019-2022.

Exensor fornirà alle Forze Armate polacche una piattaforma UGS con sensore e fotocamera completamente integrata e scalabile comprendente l'ultima versione del Mini sensore sismico e acustico UMRA dotato di batteria sostituibile, oltre alla fotocamera tattica con sensore di movimento Scout dotata del modulo con fotocamera CamSight LP Thermal Imaging di Bertin.

Contatto per la stampa
Frédérique Vigezzi