Exensor e Siltec annunciano la firma di un importante accordo in Europa dell'Est

http://www.siltec.com.pl/en/

LUND, Svezia--()--Exensor, una controllata di Bertin Technologies (CNIM Group), e l'azienda partner Siltec, sono state scelte dal Ministro della Difesa della Polonia per fornire 116 sistemi Unattended Ground Sensor (UGS) indicati per operazioni di perlustrazione e raccolta di informazioni. Il valore complessivo dell'accordo supera i 15 milioni di euro e i sistemi ordinati verranno consegnati nel triennio 2019-2022.

Exensor fornirà alle Forze Armate polacche una piattaforma UGS con sensore e fotocamera completamente integrata e scalabile comprendente l'ultima versione del Mini sensore sismico e acustico UMRA dotato di batteria sostituibile, oltre alla fotocamera tattica con sensore di movimento Scout dotata del modulo con fotocamera CamSight LP Thermal Imaging di Bertin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84

Contacts

Contatto per la stampa
Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84