La Yiwu Fair 2019 si conclude all'insegna del successo

YIWU, Cina--()--La più vasta e importante fiera commerciale di tutta la Cina dedicata ai beni di consumo quotidiano, la 25a China Yiwu International Commodities (Standards) Fair (Yiwu Fair 2019) ha chiuso i battenti il 25 ottobre registrando un grande successo.

Disposta su un'area espositiva di 100.000 m2, la cinque giorni di eventi ha richiamato oltre 2.000 espositori e attirato 60.314 buyer professionali, con un aumento del 3,17% rispetto all'anno precedente. Gli 8.738 acquirenti stranieri, la cui presenza è aumentata dell'8,33%, provenivano da 155 paesi e regioni, tra cui India, Pakistan, Yemen, Corea del Sud, Indonesia, Iraq, Taiwan, Egitto, Iran e Malesia. È importante sottolineare il coinvolgimento di 51 paesi partecipanti al progetto "Nuova via della seta".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Betty Zhong
service@yiwufair.com

Contacts

Betty Zhong
service@yiwufair.com