Mobidiag sigla nuovi accordi internazionali per la distribuzione delle sue soluzioni diagnostiche Amplidiag® e Novodiag®

Accordi conclusi in Polonia, Ucraina, Romania e Israele; ulteriori trattative in corso di discussione.

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd., società di diagnostica molecolare dotata di piattaforme complementari mirate alla resistenza antimicrobica e ad altre aree con esigenze diagnostiche non soddisfatte, oggi annuncia la firma di nuovi accordi con partner internazionali per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Amplidiag® e Novodiag® in Europa e in Medio Oriente.

Mobidiag ha siglato accordi per la distribuzione in esclusiva di Amplidiag® e Novodiag® rispettivamente con ALAB Ltd. per la Polonia e l'Ucraina, con BIOgenetiX per la Romania e con Theranostica Ltd. per Israele.

Johanna Sarapää, comunicazioni marketing
+358 10 2054 771