SmartStream lancia un nuovo modulo di intelligenza artificiale per catturare ricevute e pagamenti non pervenuti

LONDRA--()--SmartStream Technologies, società che sviluppa le soluzioni finanziarie Transaction Lifecycle Management (TLM®), oggi ha completato una prova di fattibilità su un modulo di intelligenza artificiale (IA) e apprendimento automatico nell’ambito della sua soluzione di gestione contanti e liquidità TLM relativa a ricevute e pagamenti – elementi essenziali per qualsiasi azienda in termini di reporting normativo e rischio concernente la liquidità.

Lo sviluppo di una tecnologia che soddisfi le esigenze del settore in termini di previsione della liquidità è da lungo tempo alla base della soluzione per la gestione della liquidità infragiornaliera di SmartStream. La fase successiva di tale sviluppo riguarderà la previsione dei pagamenti relativi ai flussi di cassa.

Mark Roth, CMO, SmartStream – New York
E-mail: mark.roth@smartstream-stp.com