LR Health & Beauty prolunga gli accordi di cooperazione con Emma Heming-Willis, Bruce Willis e Cristina Ferreira

Continuano le collaborazioni nel segmento delle fragranze con personaggi celebri

AHLEN, Germania--()--LR Health & Beauty prosegue con la storica collaborazione marketing con importanti celebrità nel settore dei profumi e prolunga gli accordi già in corso con Emma Heming-Willis e Bruce Willis; continuerà anche l'accordo concluso con la star televisiva portoghese Cristina Ferreira, mentre la cooperazione con Guido Maria Kretschmer era già stata rinnovata nel mese di settembre 2018.

La collaborazione con nomi famosi del jet set nazionale e internazionale riveste un ruolo importante nell'ambito delle fragranze firmate LR; la particolarità di questa iniziativa è che tutte le celebrità vengono personalmente coinvolte nella creazione dei profumi e danno un tocco individuale alla loro eau de parfum.

La famosa top model e imprenditrice Emma Heming-Willis, moglie della star di Hollywood Bruce Willis, ha lanciato le proprie fragranze personali, tre diverse composizioni impreziosite da cristalli Swarovski nella "Lightning Collection" del 2016, in cooperazione con LR.

Dal 2010 le creazioni del famosissimo attore hollywoodiano Bruce Willis continuano a far registrare un grande successo presso i clienti LR: "Bruce Willis" e "Bruce Willis Personal Edition" sono diventate dei classici nella linea di proposte dell'azienda.

La vedette televisiva Cristina Ferreira coopera con LR da cinque anni, e "MEU by Cristina Ferreira", il suo primo profumo, continua tuttora a essere estremamente richiesto.

Il famoso designer Guido Maria Kretschmer nel 2015 e nel 2019 ha creato una collezione di fragranze donna e uomo per l'azienda di vendita diretta di Ahlen, dimostrando di avere buon naso in questo processo. "PURE di Guido Maria Kretschmer" (2019), la sua seconda collezione di profumi, è una delle più vendute nella storia di LR. Sono previsti ulteriori progetti di cooperazione anche per il futuro.

LR Health & Beauty
Il gruppo LR, con sede ad Ahlen (Germania), produce e commercializza in circa 28 paesi numerosi prodotti per la salute e la bellezza. La gamma proposta comprende soluzioni cosmetiche e curative dell'epidermide, integratori dietetici e profumi. La lavorazione dell'Aloe vera è da oltre 17 anni una delle competenze di base di LR Health & Beauty. Ad Ahlen l'azienda ha creato il più moderno sito di produzione di gel da bere all'Aloe vera di tutta Europa. Con 1.100 dipendenti e migliaia di partner commerciali registrati e clienti, LR è tra le principali società di vendita diretta in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Responsabile PR/Affari aziendali
Kruppstrasse 55
59227 Ahlen
Tel.: + 49 (0)2382 7060-106
Email: a.kellermeyer@LRworld.com

Contacts

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Responsabile PR/Affari aziendali
Kruppstrasse 55
59227 Ahlen
Tel.: + 49 (0)2382 7060-106
Email: a.kellermeyer@LRworld.com