Libelium si evolve verso l'integrazione di progetti di IoT personalizzati, specializzandosi in applicazioni verticali per un mondo digitale

BARCELLONA, Spagna--()--Libelium sta adattando soluzioni IoT per migliorare la competitività industriale. In un mercato tecnologico in cui la domanda di soluzioni professionali è sempre più impegnativa, Libelium ha deciso di concentrarsi sul cambio strategico per offrire soluzioni complete di IoT, specializzandosi in applicazioni verticali. In questo modo, Libelium sta espandendo il suo posizionamento sul mercato per diventare un integratore di sistema.

Secondo Alicia Asín, CEO di Libelium, "il mercato si sta evolvendo nella direzione di progetti che richiedono tecnologia sempre più specifica, precisa e di alta qualità. Per questo motivo, stiamo procedendo rapidamente, dirottando tutta la nostra esperienza e la nostra conoscenza di produttori di dispositivi verso la consulenza strategica per offrire ai clienti le soluzioni richieste, o con prodotti provenienti dal nostro catalogo o con l'integrazione da terze parti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Libelium
Elena García-Lechuz, +34-976-547-492
pr@libelium.com

Contacts

Libelium
Elena García-Lechuz, +34-976-547-492
pr@libelium.com