DEWA organizzerà la 22a edizione di WETEX e la 4a edizione del Dubai Solar Show presso la sede di Expo 2020 Dubai

Loading media player...

DEWA to organise 22nd WETEX and 4th Dubai Solar Show at Expo 2020 Dubai site (Video: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Sua Altezza Saeed Mohammed Al Tayer, amministratore delegato e CEO della Dubai Electricity and Water Authority (DEWA), nonché fondatore e presidente di WETEX, ha annunciato che DEWA organizzerà la 22a Esposizione per acqua, energia, tecnologia e ambiente (Water, Energy, Technology and Environment Exhibition, WETEX) dal 26 al 28 ottobre 2020 presso la sede di Expo 2020 Dubai. DEWA è il partner ufficiale per l’energia sostenibile di Expo 2020 Dubai, manifestazione fieristica che si terrà per la prima volta nella regione di Medio Oriente, Africa e Asia meridionale.

WETEX ha consolidato la propria posizione affermandosi come una delle maggiori esposizioni specializzate del mondo, nonché la più grande del suo genere nella regione.

DEWA
Shaikha Almheiri, +971552288228