KidKraft annuncia la nomina di Todd Whitbeck a Chief Financial Officer

DALLAS--()--KidKraft, Inc. ("KidKraft") oggi ha annunciato la nomina a Chief Financial Officer, con effetto immediato, di Todd Whitbeck, un manager che vanta oltre 30 anni di esperienza nella finanza e nello sviluppo aziendale.

Whitbeck ha dimostrato la propria competenza nella leadership finanziaria e operativa in una tipologia diversificata di società private e pubbliche, con una precedente e riuscita collaborazione con MidOcean Partners, la società di private equity proprietaria di KidKraft. Il nuovo CFO dirigerà le operazioni finanziarie globali e lavorerà a stretto contatto con il CEO di KidKraft per la crescita continuativa e l'espansione internazionale dell'azienda, che sfrutta 50 anni di esperienza nel settore dei giocattoli e dei prodotti per i giovani.

Litzky Public Relations per KidKraft
Kelsey Wheeler