GlobalLogic continua a consolidare la propria presenza regionale e le proprie competenze settoriali tramite l’acquisizione della società svedese Assign Group

La società consolida la propria posizione nei Paesi nordici ed espande la propria presenza nei segmenti verticali automobilistico, IT e aerospaziale

SAN JOSE, California e GÖTEBORG, Svezia--()--GlobalLogic Inc., leader nella progettazione di soluzioni digitali, ha annunciato oggi di aver acquisito Assign Group, società di design e progettazione software con sede a Göteborg, Svezia. Assign Group sviluppa esperienze digitali per gli utenti di diversi settori, tra cui quello automobilistico, informatico e aerospaziale. Le principali competenze della società sono in linea con le capacità di design e progettazione software di GlobalLogic a cui si affidano prestigiosi marchi per l’implementazione delle loro iniziative di trasformazione digitale.

La notizia di oggi è la mossa più recente intrapresa da GlobalLogic verso un’espansione strategica mediata da acquisizioni mirate.

Contatto per i media:
GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Comunicazioni
+1.973.567.6040
heather@211comms.com

Release Summary

GlobalLogic, the digital product engineering company, acquires Assign Group, a software design and engineering firm headquartered in Sweden.

Contatto per i media:
GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Comunicazioni