Andersen Global annuncia la stipula di un contratto in Slovenia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare la propria espansione in Slovenia nell’Europa centrale mediante la stipula di un contratto di collaborazione con Miro Senica and Attorneys, uno degli studi legali più longevi, grandi e rispettati della Slovenia.

Lo studio full-service Miro Senica and Attorneys è stato fondato nel 1986 da Miro Senica e si avvale ora della collaborazione dei sei soci e più di 25 professionisti del ramo legale impiegati presso la sede di Lubiana. Lo studio viene puntualmente annoverato tra i migliori da organizzazioni settoriali, tra cui IFLR 1000 e Chambers Global.

Gli avvocati dello studio forniscono consulenza legale in 12 lingue diverse a un folto numero di clienti aziendali nazionali e internazionali nelle seguenti aree: servizi bancari e finanze, diritto societario e commerciale, diritto civile, appianamento obbligatorio di controversie, diritto fallimentare e procedure di liquidazione, risoluzione di contenziosi, arbitrato e mediazione, diritto del lavoro, proprietà intellettuale, fusioni e acquisizioni, appalti pubblici, diritto immobiliare, titoli e imposte.

“L’approccio alla crescita e al successo da noi adottato nel corso degli ultimi 33 anni consiste semplicemente nel mettere a disposizione di ogni cliente le migliori competenze legali quanto conoscenza, professionalità e servizio” ha affermato Katarina Kresal, Socio gerente presso Miro Senica and Attorneys. “Al momento, ci proponiamo ai clienti nella regione quale “sportello unico” e la nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di espandere la nostra clientela e fornire un servizio ineccepibile in tutto il mondo.”

“Miro Senica and Attorneys vanta una presenza consolidata e un’ottima reputazione” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax. “Questo studio lavora in stretta collaborazione con diversi altri studi nella regione che entreranno anch’essi a far parte della nostra organizzazione. Tutti questi studi condividono il nostro standard in termini di eccellenza e si attengono rigorosamente ai principi di buona amministrazione, trasparenza e autonomia. La nostra espansione nella regione costituisce una pietra miliare importante per la nostra crescita e Katarina Kresal e il suo team presso Miro Senica and Attorneys ne sono le fondamenta. Sono certo che non mancheranno di apportare un contributo attivo alla nostra espansione assumendo una funzione di coordinamento nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 154 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global