Samsung Electronics dà il via alla produzione di massa del primo uMCP del settore su base LPDDR4X a 12GB

Utilizzando i primi chip LPDDR4X 34Gb del settore, questo uMCP dalle massime capacità rende le soluzioni di memoria 10+ GB disponibili agli utenti di smartphone di fascia media

SAN JOSE, Calif.--()--Samsung Electronics Co., Ltd., leader mondiale nella tecnologia della memoria avanzata, oggi ha annunciato di aver iniziato la produzione di massa del primo multichip package su base UFS (uMCP) a 12-gigabyte (GB) bassa tensione e doppio tasso di dati 4X (LPDDR4X) nel settore. L'annuncio è stato fatto nell'ambito del Samsung Tech Day annuale della società presso la sede centrale americana di Device Solutions a San Jose, California.

"Utilizzando i nostri chip all'avanguardia LPDDR4X da 24-gigabit (Gb), siamo in grado di offrire la massima capacità mobile di DRAM da 12GB non solo per smartphone di fascia alta ma anche per dispositivi di fascia media", ha affermato Sewon Chun, Vice-direttore Generale di Memory Marketing presso Samsung Electronics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH
Tel. +49(0)6196-66-3300
Email: ujeong.j@samsung.com

Contacts

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH
Tel. +49(0)6196-66-3300
Email: ujeong.j@samsung.com