Covetrus annuncia la nomina del nuovo CEO e presidente

Benjamin Shaw lascia il posto di CEO e presidente per assumere la carica di consulente strategico nel CdA di Covetrus. Wolin, ex presidente del consiglio di amministrazione, sarà il nuovo CEO e presidente della società, con il lead independent director Laskawy che lo sostituirà come presidente del CdA.

PORTLAND, Maine--()--Covetrus (NASDAQ: CVET), leader globale nel segmento della tecnologia e dei servizi per la salute animale, oggi ha annunciato che Benjamin Shaw ha lasciato la carica di presidente e Chief Executive Officer (CEO) per diventare consulente strategico del CdA. Benjamin Wolin, l'attuale presidente del CdA dell'azienda, assumerà il ruolo di CEO e presidente ad interim.

Nicholas Jansen, rapporti con gli investitori
nicholas.jansen@covetrus.com | (207) 550-8106