La Yiwu Fair 2019 si apre con nuove iniziative per promuovere il commercio in Cina e nel mondo

Download

Loading media player...

Yiwu Fair 2019 Opens with New Moves to Boost Trade across China and World

YIWU, Cina--()--La 25a China Yiwu International Commodities (Standards) Fair ha aperto i battenti dal 21 al 25 ottobre 2019 nella città di Yiwu, nella Cina orientale, il piccolo paradiso dei prodotti essenziali in Cina. Quest'anno, la Fiera offre 1 area dedicata alla “Standards Innovation”, 1 area chiamata “Quality Defined” e 9 aree “Standard Defined” dedicate all'esposizione di hardware, strutture elettromeccaniche, articoli di cartoleria e per ufficio, articoli di uso quotidiano, dispositivi elettrici ed elettronici per uso domestico, maglieria, prodotti sportivi e da giardino, giocattoli, hobbistica e decorazioni.

  • La promozione di affari internazionali

Per promuovere la diversità del mercato delle esportazioni, la Yiwu Fair 2019 ha preso l'iniziativa di invitare più di 20 compratori professionisti provenienti da paesi quali Russia, India, Sri Lanka, Cameroon e altri situati lungo la “Belt and Road”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Betty Zhong
service@yiwufair.com

Contacts

Betty Zhong
service@yiwufair.com